23 agosto 2006

Ronaldo verso il Milan

Ronaldo a un passo dal Milan.
«Ha chiesto di andare via» confermano da Madrid.

(Foto Newspress)

Ronaldo Luís Nazário de Lima, semplicemente Ronaldo e successivamente soprannominato il Fenomeno (O Fenômeno) (Rio de Janeiro, Brasile, 22 settembre 1976) è scappato dal Barcellona, poi è scappato dall'Inter, già da un po' vuole scappare dal Real, ma per chi? Facile, per chi lo prende! E sembra ormai certo che a prenderlo sia il Milan. Cosa dirà al suo arrivo a Milanello?

Ipotesi 1: “Finalmente al Milan, lo desideravo da quando ero al PSV Eindhoven, ho consumato i miei anni migliori nell'attesa...

Ipotesi 2
: “Ma come, a Milano giocano due squadre? Moratti dov'è? Credevo di ritrovarmi alla Milanina, no, a Pinetello..., uffa! Come è difficile essere il più bravo!

Ipotesi 3
: “A Madrid erano cattivi, insensibili, non mi capivano, mi facevano “Buuhh!!” alle spalle, dicevano che ero grasso e pelato. Almeno qui c'è chi mi capisce...

A parte gli scherzi, giudicandolo esclusivamente come calciatore, che Ronaldo sara? Voglioso di riscatto o pre-pensionato? Se gioca anche solo al 70% è già uno spettacolo. Ma la questione è: Voleva andarsene dal Real o voleva andare al Milan? A Milanello, comunque, sono molto bravi a gestire i campioni avanti con gli anni, in genere li fanno rendere bene. Per fare questo dosano anche gli sforzi, quindi il numero di partite giocate. Il Fenomeno accetterà di fare il turnover? A Madrid pare non amasse troppo questa pratica, dovranno essere in grado di fargli capire che non ha più 25 anni. Potrebbe prendere esempio da Inzaghi.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se va al milan spero dica la frase 3. Da un interista ancora arrabbiato

24 agosto, 2006  

Posta un commento

<< Home